Redazione 3BMeteo
23 marzo 2020
ore 14:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 24 marzo

Nord: Molte nubi in Romagna, più sole sul resto del Settentrione, specie sulle regioni di Nordest. Temperature in ulteriore calo, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Molte nubi sull'Adriatico con rovesci e neve fino a quote basse, soleggiato sui versanti tirrenici e sulla Sardegna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Condizioni di spiccata variabilità con rovesci specie su Molise, Gargano, bassa Calabria e Sicilia orientale; neve fino in collina. Temperature in calo, massime tra 7 e 13.

Dopodomani, mercoledì 25 marzo

Nord: Nuvolosità in generale aumento da est verso ovest con locali fenomeni a fine giornata sulla Romagna. Temperature senza variazioni, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Instabile su Appennino e regioni adriatiche con rovesci di neve fino a quote basse, discreto su Tirreniche e Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.
Sud: Maltempo tra Sicilia e bassa Calabria con rovesci e temporali anche intensi, a fine giornata peggiora altrove, neve in collina. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.

Fra 3 giorni, giovedì 26 marzo

Nord: Cieli molto nuvolosi con qualche debole fenomeno su Dolomiti venete ed Emilia Romagna, nevoso fino a quote basse. Temperature stabili, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Molte nubi sui settori peninsulari con piogge intermittenti e neve fino a bassa quota, più soleggiato sulla Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.
Sud: Diffuso maltempo con piogge e rovesci anche a carattere di temporale, nevicate fino a quote collinari in rialzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati