Redazione 3BMeteo
26 aprile 2021
ore 14:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 27 aprile

Nord: Avvio di giornata con piogge diffuse e locali rovesci, in graduale esaurimento dal Nordovest; neve dai 1600m. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Centro: Giornata instabile con piogge e rovesci più intensi su Toscana, Umbria, alto Lazio ed entroterra marchigiano; più asciutto in Abruzzo. Temperature in rialzo sull'Adriatico, massime tra 16 e 21.
Sud: Ampio soleggiamento intervallato da sterili velature di passaggio, ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, mercoledì 28 aprile

Nord: Condizioni di spiccata variabilità. Annuvolamenti più consistenti sulle aree montuose, ivi con locali acquazzoni. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.
Centro: Insistono nubi, piogge e rovesci su gran parte dei settori, specie in Appennino; fenomeni in esaurimento ovunque solo dalla sera. Temperature in aumento, massime comprese tra 18 e 23.
Sud: Tempo ben soleggiato, salvo locali annuvolamenti pomeridiani su Molise e Appennino. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime comprese tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, giovedì 29 aprile

Nord: Nuova perturbazione in arrivo, con piogge e rovesci diffusi, in graduale trasferimento dalle regioni occidentali verso quelle orientali. Temperature in calo al no, massime tra 16 e 21.
Centro: Peggiora a partire da versante tirrenico e Sardegna con piogge dal pomeriggio; più stabile e asciutto sull'Adriatico. Temperature in aumento, massime comprese tra 20 e 25.
Sud: Ancora tempo ben soleggiato; sterili annuvolamenti pomeridiani in Appennino. Temperature in sensibile aumento, massime comprese tra 23 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati