Redazione 3BMeteo
27 febbraio 2021
ore 13:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 28 febbraio

Nord: Nubi irregolari a tratti anche estese su Prealpi e Nordovest ma in progressivo dissolvimento nel corso del giorno; soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Maggiore variabilità su versante adriatico, Appennino e medio-basso Lazio, ma senza precipitazioni di rilievo; più sole altrove. Temperature in calo, specie sulle adriatiche, massime tra 14 e 18.
Sud: Tra sole e nubi irregolari di passaggio ma senza fenomeni degni di nota Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, lunedì 1 marzo

Nord: Alta pressione in nuovo rinforzo con tempo stabile e ben soleggiato su tutti i settori. Temperature in nuova ripresa nelle massime, comprese tra 14 e 18.
Centro: Soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; qualche addensamento in più in Sardegna. Temperature stabili o in lievissima ripresa, massime tra 14 e 18.
Sud: Variabile tra medio-bassa Calabria e Sicilia ma con precipitazioni al più brevi e isolate; più sole sui restanti settori. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, martedì 2 marzo

Nord: Giornata stabile e in prevalenza soleggiata su tutti i settori con cieli da sereni a poco o al più parzialmente nuvolosi. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 14 e 18.
Centro: Sole prevalente, salvo cieli offuscati da nubi alte di passaggio, specie sulla Sardegna. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 14 e 19.
Sud: In prevalenza soleggiato su tutti i settori, con al più qualche annuvolamento sparso. Temperature stabili o in lieve ripresa, massime comprese tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati