Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 26 Aprile

Nord: Diffuso maltempo con piogge e temporali, localmente intensi su levante ligure, Lombardia e Triveneto. Neve sulle Alpi dai 1600m. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 21.
Centro: Maltempo in Toscana con piogge e temporali, anche intensi sui settori settentrionali. Ampie schiarite altrove dove peggiora la notte. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Per lo più soleggiato seppur con il transito di veli e strati. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 19 e 22, fino a 27 in Sicilia.

Dopodomani, Giovedì 27 Aprile

Nord: Spiccata variabilità con occasione per rovesci e locali temporali, più diffusi tra Lombardia e Triveneto. Neve sulle Alpi dai 1300m. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Centro: Spiccata instabilità con rovesci e temporali intermittenti, più diffusi e localmente intensi in serata sulla fascia tirrenica. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Peggiora in Campania con fenomeni più intensi a fine giornata. Variabilità altrove. Temperature in aumento, massime tra 20 e 24, anche 28 in Sicilia.

Fra 3 giorni, Venerdì 28 Aprile

Nord: Ancora a tratti instabile nella prima parte della giornata con piogge in pianura e neve sulle Alpi da 800-1000m. Migliora dal pomeriggio. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.
Centro: Spiccata instabilità al mattino con rovesci e temporali, graduale miglioramento dal pomeriggio con tempo fino a buono la sera. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Qualche piovasco o temporale al mattino tra Campania, Molise e Puglia. Variabilità altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati