Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
1 maggio 2024
ore 13:04
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 2 maggio

Nord: Instabile con piogge e temporali, localmente forti al Nordovest e sui settori prealpini, contenuti in Emilia Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Centro: Piogge e temporali già al mattino sul Tirreno con precipitazioni in graduale estensione alle restanti regioni entro sera. Neve sull'Appennino in calo fino a 1400m la sera. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Nuvoloso in Campania con qualche acquazzone. Peggiora la sera in Calabria. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, venerdì 3 maggio

Nord: Alternanza tra sole e nubi, con addensamenti più corposi in prossimità dei rilievi dove non mancheranno rovesci. Temperature in ascesa, massime tra 16 e 20.
Centro: Spiccata variabilità con possibili rovesci più frequenti al mattino su Toscana e basso Lazio, al pomeriggio sulle zone interne. In serata generale miglioramento. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: A tratti instabile tra Campania, Molise e Puglia con locali rovesci. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, sabato 4 maggio

Nord: Ampie aperture al Nordovest, nuvolosità irregolare tra Lombardia, Triveneto ed Emilia con isolati piovaschi sul Nordest. Migliora la sera. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Qualche addensamento sulla Toscana, più sole altrove ma con rischio di qualche piovasco pomeridiano sulle zone interne. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Locale instabilità tra Appennino e basso Adriatico, più sole sulle Isole e lungo la fascia tirrenica. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati