27 aprile 2017
ore 17:58
di Daniele Berlusconi
tempo di lettura
1 minuto, 5 secondi
 Per tutti

METEO WEEKEND PRIMO MAGGIO - La perturbazione che in queste ore sta attraversando l'Italia, nel corso del weekend si sposterà verso Levante, favorendo un paio di giorni di tempo in prevalenza soleggiato. Tuttavia un nuovo peggioramento è in agguato proprio per la festa del PRIMO MAGGIO.

SABATO - ultimi fenomeni di instabilità sulle regioni adriatiche e al Sud, seppur in esaurimento e seguiti da ampie schiarite. Già bello al Nord Ovest, centrali tirreniche e Sardegna con sole splendente per l'intera giornata.

DOMENICA - ben soleggiato ovunque ma con nubi in arrivo a fine giornata al Nord Ovest, dove entra la notte giungeranno i primi fenomeni a partire dalle Alpi occidentali e dal Ponente ligure. 

LUNEDI' 1° MAGGIO - Un nuovo peggioramento interesserà il Nord Ovest con piogge, rovesci e nuove nevicate sulle Alpi; in giornata fenomeni al Nord Est e in Toscana. Nubi in aumento anche sul resto del Centro con rischio di qualche pioggia entro sera  tra Lazio, Umbria e Marche; più soleggiato al Sud.

TEMPERATURE - In ulteriore calo ovunque con valori sotto le medie: minime anche inferiori ai 5°C sulle pianure interne, massime generalmente comprese tra 16 e 21°C.

La situazione attesa per il Primo Maggio
La situazione attesa per il Primo Maggio

Per tutti i dettagli consulta le previsioni aggiornate. 


Seguici su Google News


Articoli correlati