Redazione 3BMeteo
25 marzo 2021
ore 23:58
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 8 secondi
 Per tutti
Temperature in aumento su valori primaverili nei prossimi giorni
Temperature in aumento su valori primaverili nei prossimi giorni

PRIMAVERA IN ARRIVO. Ultimi scampoli di freddo invernale con temperature in graduale rialzo nei prossimi giorni, ma con valori che torneranno in media su tutta l'Italia solo nella giornata di domenica, stante una circolazione fresca che interesserà ancora parte del Sud. Intanto ancora questa mattina all'alba molte località si sono ritrovate con valori prossimi al Centro-Nord, specie su alcune località di Piemonte, Emilia Romagna, basso Veneto e Toscana. Ma le temperature sono in ripresa e le gelate destinate a scomparire. Vediamo i valori massimi e minimi attesi nei prossimi giorni:

TEMPERATURE VENERDÌ. Minime della notte in ulteriore aumento con gelate escluse o del tutto occasionali. Massime in ulteriore lieve recupero al Sud ma ancora leggermente inferiori alle medie. Punte massime fino a 20°C in Val Padana.

Temperature massime venerdì
Temperature massime venerdì

TEMPERATURE WEEKEND. Leggero calo termico al Nord per il passaggio di un debole impulso instabile, valori in rialzo in Sardegna e al Sud con massime in linea col periodo, soprattutto domenica. Punte di 22-24°C sulle interne delle isole maggiori.

Temperature massime weekend
Temperature massime weekend

GIORNI SUCCESSIVI. Continua il rialzo termico anche nella prima parte della prossima settimana con valori massimi che si porteranno sopra media al Centro Nord, resterà in linea con il periodo il Sud. Possibili punte fino a 25°C nella settimana Santa.



Segui 3BMeteo su Fecebook


Articoli correlati