7 settembre 2020
ore 13:46
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 11 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 8 settembre

Nord: Avvio di giornata ancora variabile, ma con basso rischio di precipitazioni. Ampie schiarite dalla sera, specie in pianura. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27.
Centro: Da poco a parzialmente nuvoloso; qualche annuvolamento in più in Appennino con rischio di isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.
Sud: Avvio di giornata all'insegna della variabilità; locali rovesci nel pomeriggio su Sicilia ed entroterra appenninico. Temperature con poche variazioni, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, mercoledì 9 settembre

Nord: Mattinata stabile e prevalentemente soleggiata; al pomeriggio nubi e occasionali rovesci in sviluppo sull'arco alpino. Temperature in aumento, massime tra 25 e 28.
Centro: Ampio soleggiamento mattutino; al pomeriggio annuvolamenti sull'Appennino ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32.
Sud: Alternanza tra schiarite e annuvolamenti, più frequenti e compatti sulle Isole maggiori; locali rovesci sull'Ovest della Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 32.

Fra 3 giorni, giovedì 10 settembre

Nord: Variabilità con acquazzoni su Alpi e Prealpi, fenomeni in estensione alle pianure del Nordovest e sulla Liguria. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30, superiori in Romagna.
Centro: Nubi sparse specie su Sardegna e Toscana con rovesci o temporali, meglio altrove con tempo generalmente asciutto. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32.
Sud: Ancora bel tempo salvo una maggiore variabilità pomeridiana in prossimità dei settori montuosi dell'Appennino.. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati