Redazione 3BMeteo
16 febbraio 2021
ore 13:44
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 17 febbraio

Nord: Molte nubi tra bassa Valpadana e Liguria con qualche piovasco sulla riviera di Levante. Tendenza a schiarite anche ampie sulle Alpi. Temperature in lieve ascesa, massime tra 9 e 13.
Centro: Nuvoloso sulle Tirreniche con qualche locale e debole piovasco in Toscana. Maggiori schiarite su Abruzzo e Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.
Sud: Molto nuvoloso sui versanti tirrenici con qualche pioviggine tra Cilento e cosentino; più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.

Dopodomani, giovedì 18 febbraio

Nord: Molte nubi tra Liguria e Valpadana con qualche pioggia in riviera e pioviggini anche sulle pianure occidentali; maggiori aperture su Alpi e Triveneto. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Nubi sulle regioni tirreniche con qualche pioggia sull'alta Toscana. Più soleggiato su Abruzzo e Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Nuvolosità variabile con qualche addensamento in più tra Campania e Calabria; ampie schiarite in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, venerdì 19 febbraio

Nord: Tra notte e mattino molte nubi e residue pioviggini tra Liguria e Valpadana. Parziali schiarite sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime comprese tra 9 e 14.
Centro: Molto nuvoloso tra Toscana e Umbria con al più locali pioviggini; nubi irregolari in transito altrove ma senza conseguenze. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.
Sud: Nuvolosità alta di passaggio e qualche addensamento nuvoloso sui versanti ionici ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati