Redazione 3BMeteo
16 maggio 2024
ore 11:49
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 17 maggio

Nord: Variabilità con qualche acquazzone o brevi temporali, più probabili tra pomeriggio e sera; non mancheranno ampie zone di sereno. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 24.
Centro: In prevalenza soleggiato su gran parte dei settori, con qualche annuvolamento irregolare di passaggio. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 25.
Sud: Sole prevalente con qualche locale addensamento sui settori tirrenici peninsulari, specie al mattino. Temperature in contenuta diminuzione, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, sabato 18 maggio

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato; al pomeriggio variabilità sulle zone alpine con qualche rovescio in locale sconfinamento serale al Piemonte. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Centro: Sole prevalente ma con instabilità pomeridiana su basso Lazio, Abruzzo interno e sull' Appennino con locali rovesci o temporali. Temperature in lieve ascesa, massime tra 23 e 27.
Sud: Nubi in aumento con qualche rovescio o temporale in arrivo da ovest. Temperature in ascesa sul versante adriatico, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, domenica 19 maggio

Nord: Nuvolosità irregolare con possibilità per qualche pioggia o acquazzone nella seconda parte del giorno, in particolare su Emilia Romagna e rilievi. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 26.
Centro: Instabilità in aumento con rovesci o temporali, in particolare tra pomeriggio e sera. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 23 e 27.
Sud: Tempo instabile con qualche acquazzone o temporale sparso; fenomeni più probabili nel corso del pomeriggio. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati