Redazione 3BMeteo
2 giugno 2020
ore 11:44
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 3 giugno

Nord: Avvio soleggiato, dal pomeriggio primi temporali di calore su Alpi e Prealpi, ulteriore peggioramento tra sera e notte. Temperature senza variazioni, massime tra 26 e 29.
Centro: Soleggiato al mattino, pomeriggio con qualche temporale in Appennino in locale propagazione all'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28.
Sud: Tempo in gran parte soleggiato salvo nuvolosità diurna sui settori montuosi con qualche isolato temporale di calore. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, giovedì 4 giugno

Nord: Diffusa instabilità con piogge e temporali sparsi, localmente anche intensi e accompagnati da grandinate, specie su Alpi e Prealpi. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Peggiora sull'alta Toscana con piogge e locali temporali, specie dal pomeriggio. Ampie schiarite altrove. Temperature poco variate, massime tra 23 e 27.
Sud: Tempo in gran parte anticiclonico e soleggiato con qualche innocuo addensamento medio alto stratificato in transito. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 29.

Fra 3 giorni, venerdì 5 giugno

Nord: Condizioni di spiccata variabilità con occasioni per rovesci e temporali sparsi nel corso del pomeriggio tra Lombardia, Emilia e Triveneto. Clima fresco. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 23.
Centro: Giornata instabile, con fenomeni a carattere temporalesco in transito da Ovest verso Est. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 26.
Sud: Marcata instabilità con piogge e temporali anche intensi ad inizio giornata specie sulle regioni tirreniche. Temperature in flessione, massime tra 20 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati