Redazione 3BMeteo
18 ottobre 2020
ore 12:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 19 ottobre

Nord: Giornata asciutta, seppur con nuvolosità anche compatta sulle pianure di Piemonte e Lombardia occidentale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 15 e 18.
Centro: Condizioni stabili e soleggiate, con qualche foschia o nube bassa nottetempo nelle valli appenniniche. Temperature stabili o in locale rialzo, massime comprese tra 17 e 21.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con locale instabilità durante il giorno, specie sui settori interni. Temperature stazionarie, massime comprese tra 17 e 21.

Dopodomani, martedì 20 ottobre

Nord: Alta pressione ma con persistenza di nubi basse sulle pianure occidentali e la Liguria, qui con qualche pioviggine. Temperature in calo diurno a ovest, massime comprese tra 15 e 18.
Centro: Alta pressione, a garanzia di una giornata stabile e ben soleggiata ovunque; qualche annuvolamento sulla Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con solo qualche innocuo annuvolamento più probabile tra Sicilia e settori tirrenici. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, mercoledì 21 ottobre

Nord: Insistono umide correnti meridionali, causa di nuvolosità compatta al Nord Ovest e sul Friuli Venezia Giulia, con qualche pioviggine. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Centro: Bella giornata di sole, con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche nube in più sulla Sardegna orientale. temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.
Sud: Anticiclone in ulteriore rinforzo, a garanzia di una giornata soleggiata ovunque, qualche nube in più sulla Sicilia meridionale. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati