Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 12 Aprile

Nord: Cieli ancora molto nuvolosi con precipitazioni generalmente deboli, scarse o del tutto assenti al Nordovest e sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Centro: Spiccata variabilità con rovesci intermittenti, anche temporaleschi in Sardegna e lungo l'Appennino nel corso del pomeriggio. Migliora la sera. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Variabilità con fenomeni più diffusi e localmente anche a carattere di temporale nelle ore pomeridiane. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Sabato 13 Aprile

Nord: Inizialmente nuvoloso ma asciutto, peggiora in serata al Nordovest con piogge, temporali e quota neve in calo a 800-1000m. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Centro: Ancora instabile con piovaschi o rovesci temporaleschi più probabili nelle ore centrali, peggiora nella notte sulla Toscana settentrionale. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Spiccata variabilità con qualche acquazzone temporalesco, più probabile nel corso del pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

Fra 3 giorni, Domenica 14 Aprile

Nord: Inizialmente coperto con piogge diffuse e neve dai 500-700m sulle Alpi occidentali. Fenomeni in attenuazione dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: E in Sardegna ancora instabile con piogge diffuse, temporali e neve sull'Appennino dai 1200-1400m. Migliora dalla sera. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Tempo instabile con rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, ma in generale assorbimento serale. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati