Redazione 3BMeteo
18 settembre 2019
ore 12:29
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 19 settembre

Nord: Residui piovaschi al primo mattino al Nordovest, maggiori schiarite tra il pomeriggio e la sera, specie sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Si rinnovano condizioni d'instabilità atmosferica, con fenomeni più diffusi sul medio e basso Adriatico; migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Nubi irregolari con rovesci e temporali sparsi, più probabili su Molise, Basilicata, Puglia e aree interne montuose. Temperature in deciso calo, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, venerdì 20 settembre

Nord: Variabilità mattutina su Prealpi e Piemonte, ampi spazi soleggiati al pomeriggio, salvo disturbi sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Si ripristinano condizioni di stabilità e bel tempo con un ampio soleggiamento inframmezzato da poche nubi sparse. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Sud: Variabilità su Salento, Calabria ed est Sicilia con piovaschi in attenuazione in serata; condizioni più stabili e soleggiate altrove. Temperature in flessione, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, sabato 21 settembre

Nord: In prevalenza soleggiato o poco nuvoloso, qualche addensamento in più al Nordovest con prime piogge in nottata. Temperature stabili, massime tra 21 e 23.
Centro: In prevalenza soleggiato o poco nuvoloso, ma con nubi alte e stratiformi in aumento a partire da Sardegna e Tirreno. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Sud: Stabile e in gran parte soleggiato o poco nuvoloso, salvo residua variabilità in Sicilia con qualche piovasco in esaurimento in giornata. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati