Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 13 Dicembre

Nord: Nuvoloso con deboli fenomeni a carattere sparso e intermittente, nevosi fino 100-300m di quota. Asciutto con schiarite sulle zone alpine. Temperature in diminuzione, massime tra 4 e 8.
Centro: Giornata instabile con annuvolamenti irregolari e fenomeni sparsi, nevosi in Appennino dai 700-1100m. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 10.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia o rovescio sparso, in attenuazione nel pomeriggio a partire dalla Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Venerdì 14 Dicembre

Nord: Nuvoloso su Emilia Romagna e coste venete con neve fino a bassa quota, localmente al piano. Nubi sparse e schiarite altrove, più ampie sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 3 e 6.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci a carattere sparso. Neve in Appenino, fino a quote collinari in Toscana. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.
Sud: Qualche pioggia al mattino su Campania e Puglia, più sole altrove. Entro sera peggiora anche sulle altre regioni. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, Sabato 15 Dicembre

Nord: Torna il bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, salvo qualche residuo addensamento sulla Romagna, in diradamento entro la serata. Temperature stazionarie, massime tra 3 e 7.
Centro: Ancora alcune piogge su Abruzzo e basso Lazio con neve sulla dorsale dagli 800m, in esaurimento. Bel tempo altrove. Temperature in calo, massime tra 6 e 9.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi, più frequenti su Salento e basso Tirreno. Neve sulla dorsale dagli 800m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati