Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 28 Giugno

Nord: Instabile e temporalesco con fenomeni anche forti in estensione dal Nordovest a Triveneto ed Emilia Romagna entro sera. Temperature in calo, massime tra 24 e 29, fino a 33 in Emilia.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali in estensione a Umbria, Lazio interno e Marche. Più sole su basso Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 32 e 36.
Sud: Sole offuscato da strati alti, anche compatti durante il pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 33 e 37, fino a 40° su Sicilia e Puglia.

Dopodomani, Giovedì 29 Giugno

Nord: Instabile tra Alpi e pedemontane centro-orientali con piovaschi e temporali, a tratti anche sulla dorsale emiliana, più soleggiato sulle rimanenti zone. Temperature in calo in Emilia, massime tra 25 e 29.
Centro: Residue piogge su Toscana e Umbria, in via di esaurimento dal pomeriggio. Altrove cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, salvo qualche isolata nube sulle interne campane. Temperature in calo, massime tra 32 e 37

Fra 3 giorni, Venerdì 30 Giugno

Nord: Iniziali schiarite salvo variabilità su centro-est Alpi, tra pomeriggio e sera nubi in aumento con piogge in generale intensificazione a fine giornata. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Centro: Inizialmente soleggiato, dal pomeriggio nubi in aumento in Toscana con piogge in serata in estensione a Umbria e Marche. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Sud: Proseguono condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni. Temperature stazionarie, massime tra 33 e 38.

Seguici su Google News


Articoli correlati