Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 19 Agosto

Nord: Instabile su Alpi, Prealpi orientali, più aperture altrove. Nuovi temporali entro sera sul Nordest, Lombardia, Emilia. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Bel tempo in giornata salvo nubi sull'alta Toscana, in nottata peggiora con temporali su interne Toscane, Umbria e Marche. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Sud: Tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni e qualche isolato annuvolamento diurno sulla dorsale. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 35.

Dopodomani, Domenica 20 Agosto

Nord: Bel tempo prevalente su tutte le regioni seppur con qualche residuo piovasco in esaurimento al mattino sulla Romagna. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Instabile su Umbria e Marche con piogge e temporali in graduale trasferimento all'Abruzzo, più sole sul Tirreno. Temperature in calo da est, massime tra 25 e 30.
Sud: Qualche temporale in arrivo tra pomeriggio e sera su Molise, Gargano e appennino campano, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, Lunedì 21 Agosto

Nord: Alta pressione in rinforzo, garanzia di una giornata all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 30.
Centro: Pressione in aumento con una giornata in prevalenza serena o poco nuvolosa su tutte le regioni, ventoso a Est. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Sud: Qualche temporale tra la Calabria e la Sicilia orientale, più diffuso al pomeriggio, in prevalenza soleggiato altrove, venti tesi. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati