Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 17 Maggio

Nord: Peggiora al Nordovest con piogge e nevicate sulle Alpi dai 2000m, peggiora entro sera anche su Lombardia ed Emilia. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Bel tempo in giornata salvo variabilità diurna in Appennino, tra sera e notte peggiora su Sardegna e zone tirreniche. Temperature in ascesa, massime tra 18 e 23.
Sud: Bella giornata di sole salvo qualche velatura in transito e locali piovaschi diurni lungo l'Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 20.

Dopodomani, Sabato 18 Maggio

Nord: Diffuso maltempo con piogge e rovesci, anche forti al Nordovest al mattino e la sera sul Triveneto. Nevicate sulle zone alpine dai 1800m. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Instabile su Sardegna e regioni tirreniche con piogge e rovesci sparsi, in locale estensione ad Umbria e alte Marche. Temperature in calo, massime tra 18 e 20.
Sud: A tratti instabile su Campania, Molise e alta Puglia con isolati piovaschi, parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in aumento, massime tra 18 e 21.

Fra 3 giorni, Domenica 19 Maggio

Nord: Iniziali condizioni di maltempo con piogge diffuse e nevicate sulle zone alpine dai 1800-2000m. Migliora in giornata a iniziare dalle pianure. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con locali rovesci, più diffusi nelle ore centrali della giornata e a ridosso dei rilievi. Temperature stabili, massime tra 18 e 20.
Sud: Tempo generalmente soleggiato salvo occasionale variabilità diurna in Appennino associata a locali rovesci. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati