Redazione 3BMeteo
25 luglio 2019
ore 13:31
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 26 luglio

Nord: Si rinnovano condizioni di bel tempo su litorali e pianure, ma con locali temporali o acquazzoni diurni sui settori alpini. Temperature in lieve calo, massime tra 32 e 37.
Centro: Bel tempo e caldo intenso, torrido in pianura, afoso lungo le coste; isolati rovesci a ridosso dell'Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 32 e 37.
Sud: L'alta pressione garantisce condizioni di generale stabilità salvo locali annuvolamenti sui rilievi. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 32 e 36.

Dopodomani, sabato 27 luglio

Nord: Marcato peggioramento, specie nella seconda parte della giornata con temporali e nubifragi in estensione dalle Alpi verso le pianure. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.
Centro: Bel tempo salvo isolati temporali sull'Appennino. Peggiora a fine giornata su Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature in lieve calo, massime tra 31 e 36.
Sud: Soleggiato salvo nuvolosità stratiforme in transito sulla Campania e locali addensamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 36.

Fra 3 giorni, domenica 28 luglio

Nord: Tempo perturbato con precipitazioni diffuse e abbondanti, anche intense e a carattere di rovescio o temporale. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Condizioni di marcata instabilità atmosferica con precipitazioni a carattere temporalesco, più intense e insistenti ad inizio giornata. Temperature in calo, massime tra 25 e 29.
Sud: Instabile con piogge e locali temporali in Campania, peggiora anche sulla Calabria tirrenica, più sole in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 31 e 35.

Seguici su Google News


Articoli correlati