Redazione 3BMeteo
18 novembre 2020
ore 13:06
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 19 novembre

Nord: Iniziali condizioni di tempo soleggiato con nebbie al mattino in Valpadana, dalla sera peggiora sulle Alpi con neve dai 1100m. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso con qualche foschia o banco di nebbia nottetempo e al primo mattino nelle valli. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Ancora addensamenti sulla fascia ionica e in Sicilia ma con fenomeni piuttosto localizzati, poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Dopodomani, venerdì 20 novembre

Nord: Residua nuvolosità sul Triveneto, con qualche nevicata al mattino sulle Alpi; ampie schiarite altrove, Foehn in serata al Nord Ovest. Temperature in flessione, massime tra 10 e 14.
Centro: Perturbato e ventoso, con rovesci e locali temporali, in graduale attenuazione in serata. Neve in Appennino. Temperature in calo, massime tra 9 e 16.
Sud: Tempo in peggioramento con piogge e temporali in arrivo tra pomeriggio e sera, localmente intensi su Calabria ionica. Temperature in flessione, massime tra 13 e 19.

Fra 3 giorni, sabato 21 novembre

Nord: Migliora ovunque con cieli sgombri da nubi ma con la possibilità di diffuse brinate tra nottata e primo mattino. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Molte nubi sul versante adriatico con residui fenomeni su Abruzzo e crinali appenninici, con neve dai 1000m; meglio altrove. Ventoso. Temperature in calo, massime tra 9 e 15.
Sud: Ancora rovesci e temporali localmente forti in ulteriore intensificazione, entro la serata, tra Sicilia e Calabria. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati