Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
24 febbraio 2020
ore 13:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 25 febbraio

Nord: Irregolarmente nuvoloso con locali fenomeni su Liguria ed estremo Nordest, fiocchi sulle Alpi entro la serata dai 1500m. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Nuvolosità irregolare sui settori tirrenici con possibilità di qualche fenomeno sull'alta Toscana; più soleggiato altrove. Temperature stabili o in rialzo, massime tra 15 e 20.
Sud: Ancora irregolarmente nuvoloso sui versanti tirrenici ma senza piogge di rilievo. Sereno o al più velato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, mercoledì 26 febbraio

Nord: Instabile tra Triveneto ed Est Lombardia con brevi rovesci sparsi; neve sulle Alpi di confine sino a quote medio-basse. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Centro: Tempo in peggioramento su interne tirreniche, Appennino e regioni adriatiche con piogge, temporali e neve sino in collina. Temperature in flessione, massime tra 12 e 16.
Sud: Avvio discreto ma con tendenza a peggioramento da Nord entro la serata, eccetto che su Ioniche e Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, giovedì 27 febbraio

Nord: Soleggiato ma con un nuovo amento delle nubi e fenomeni in arrivo su Liguria e Alpi, ivi con neve sino in collina sulle confinali. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Centro: Bel tempo ma torna a peggiorare dalla serata con fenomeni specie sulle tirreniche; neve sotto i 1000m. Temperature in flessione, massime tra 10 e 15.
Sud: Residua instabilità al mattino sul basso Adriatico; meglio ne pomeriggio ma torna a peggiorare in serata specie ad Ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati