Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 25 Maggio

Nord: Instabile con piogge e temporali, più assidui nel pomeriggio sui rilievi ma localmente anche sui settori di pianura. Temperature in calo, massime comprese tra 19 e 23.
Centro: Peggiora nettamente in Sardegna; soleggiato altrove salvo fenomeni diurni sulla dorsale e la notte sul medio Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Peggiora dalla mattinata sulla Sicilia con rovesci e qualche temporale in risalita verso le restanti regioni peninsulari. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Domenica 26 Maggio

Nord: Molto nuvoloso ma con fenomeni scarsi, più probabili a ovest e nel pomeriggio a ridosso dei rilievi. In nottata su tutte le pianure. Temperature poco variate, massime tra 21 e 24.
Centro: Cieli chiusi con piogge e rovesci , diffusi e persistenti in giornata poi in attenuazione serale su Sardegna e tirreniche. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Diffusa instabilità con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco, più frequenti a ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, Lunedì 27 Maggio

Nord: Parziali schiarite con pochi fenomeni al Nordovest e Alpi centrali, cieli più chiusi altrove con piogge e rovesci a carattere intermittente. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Ancora molto instabile con nubi e precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o di temporale nel pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Permane una diffusa instabilità con piogge e rovesci intermittenti anche a carattere di temporale. Temperature senza variazioni, massime tra 16 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati