Redazione 3BMeteo
2 settembre 2021
ore 14:03
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 3 settembre

Nord: Nubi sparse al Nordovest con qualche rovescio su Alpi, pedemontane Piemontesi, Liguria e Appennino Emiliano, più soleggiato altrove. Temperature in lieve flessione, massime tra 25 e 29.
Centro: Instabile in Sardegna, con rovesci e locali temporali in estensione entro tarda sera alle coste di bassa Toscana e Lazio. Temperature stabili, massime tra 27 e 32 .
Sud: Nubi in aumento con qualche acquazzone sparso sulla Campania, specie in serata, meglio altrove. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 32.

Dopodomani, sabato 4 settembre

Nord: Rovesci e locali temporali pomeridiani su Alpi e Prealpi, specie centro-orientali, più soleggiato in pianura. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Centro: Giornata instabile, con rovesci a carattere temporalesco, anche forti sul Lazio, in estensione dai settori tirrenici verso quelli adriatici. Temperature in calo, massime tra 23 e 28 .
Sud: Giornata molto instabile con acquazzoni e temporali diffusi e localmente intensi su regioni peninsulari e Nord Sicilia. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, domenica 5 settembre

Nord: In prevalenza soleggiato, maggior variabilità diurna su Alpi, Prealpi e Appennino con brevi acquazzoni sparsi. Temperature in lieve aumento, massime tra 26 e 31.
Centro: Locale instabilità pomeridiana su interne e Appennino tra Lazio e Abruzzo; cieli in prevalenza soleggiati altrove. Temperature in ripresa, massime comprese tra 26 e 31.
Sud: Spiccata variabilità specie sui settori peninsulari, Appennino e Sicilia settentrionale con rovesci e locali temporali. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati