Redazione 3BMeteo
28 maggio 2020
ore 10:58
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 29 maggio

Nord: Residui piovaschi o temporali al mattino tra Emilia Romagna, Liguria e basso Piemonte in assorbimento, più sole per il resto della giornata. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Instabile su Toscana, Umbria, Marche e dal pomeriggio anche su Lazio e Abruzzo con piogge e temporali localmente forti. Temperature in diminuzione, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi sparse e schiarite, tra pomeriggio e sera temporali in arrivo su Adriatiche e Appennino. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Dopodomani, sabato 30 maggio

Nord: Generali condizioni di variabilità con addensamenti più intensi su Alpi e Prealpi, localmente associati tra pomeriggio e sera a locali piovaschi. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Schiarite su Toscana, Umbria, Marche, ancora un po' instabile con piovaschi specie al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Instabile con schiarite ed annuvolamenti associati a rovesci e locali temporali specie diurni. Temperature in calo, massime tra 18 e 24.

Fra 3 giorni, domenica 31 maggio

Nord: Nuvolosità irregolare al mattino, con occasione per qualche piovasco sulle regioni di Nord Ovest, schiarite nel pomeriggio con qualche fenomeno sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.
Centro: Giornata instabile sulle Adriatiche con rovesci e temporali sparsi, maggiori schiarite sulle coste tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 23.
Sud: Instabilità diurna sui rilievi, qualche fenomeno anche sulle coste ioniche di Calabria e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati