Stefano Ghisu
Evoluzione ancora non ben definita. Mostreremo il dettaglio orario della previsione con maggiore affidabilità nei prossimi aggiornamenti.

La Previsione per venerdì, 26 aprile

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma dopodomani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1622m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Emilia Romagna

VENERDI': l'alta pressione cede rapidamente favorendo l'ingresso di aria più umida responsabile di un peggioramento nella seconda parte del giorno con debole piogge sparse. Nello specifico su litorali e dorsale romagnola cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali; sulla pianura emiliana nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata; sulla pianura romagnola nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; sulla dorsale emiliana cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarisce in serata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a orientali; Zero termico nell'intorno di 1650 metri. Mare da poco mosso a mosso.

Consulta il Meteo Emilia Romagna


Ultimo aggiornamento il 24 aprile ore 07:47


Le migliori webcam vicino a Parma segnalate alla community di 3bmeteo