Vincenzo Insinga
L'evoluzione per questa giornata risulta molto incerta, preferiamo non fornire il dettaglio orario. Te lo mostreremo nel momento in cui aumenterà l'attendibilità

La Previsione per lunedì, 22 aprile

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 26mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Emilia Romagna

LUNEDI': una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi con acquazzoni e temporali diurni in attenuazione nel corso della serata. Nello specifico sui litorali giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco; su pianura emiliana e dorsale emiliana molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco; su pianura romagnola e dorsale romagnola molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale. Venti moderati dai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 1150 metri. Mare da mosso a molto mosso.

Consulta il Meteo Emilia Romagna


Ultimo aggiornamento il 18 aprile ore 21:52


Le migliori webcam vicino a Parma segnalate alla community di 3bmeteo