Redazione 3BMeteo
2 dicembre 2020
ore 14:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 3 dicembre

Nord: Residua instabili sul Triveneto con fiocchi a bassa quota; schiarite al Nordovest ma con nuove piogge e nevicate a bassa quota dalla serata. Temperature in leggero aumento, massime tra 3 e 7.
Centro: Nuvolosità irregolare con residui locali fenomeni tra mattina e pomeriggio; peggiora poi in serata sull'alta Toscana. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Sud: Instabile con piogge e temporali, anche intensi sulla Sicilia, la Calabria e il Salento. Temperature in graduale diminuzione, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, venerdì 4 dicembre

Nord: Giornata di maltempo con piogge e rovesci nonché nevicate sino a bassa quota o a tratti in pianura al Nordovest; quota neve in rialzo. Temperature in rialzo, massime tra 2 e 7.
Centro: Peggiora sulle regioni tirreniche a iniziare dalla Toscana con fenomeni anche intensi; nuvoloso ma più asciutto altrove. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.
Sud: Nubi alternate a schiarite, ampie dalla serata, con possibilità di locali fenomeni su basso Tirreno e Ioniche. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, sabato 5 dicembre

Nord: Prosegue il maltempo con piogge e rovesci diffusi nonché neve oltre i 700/1100m; più asciutto su Ovest Alpi e Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 3 e 8, superiori ad Est.
Centro: Ancora instabile sulle Tirreniche con fenomeni anche intensi; neve dai 1000/1400m; più asciutto sul versante adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Avvio di giornata discreto, salvo qualche residuo fenomeno sulle Ioniche. Peggiora entro la serata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati