Redazione 3BMeteo
12 maggio 2022
ore 12:58
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 13 maggio

Nord: Soleggiato o parzialmente nuvoloso; occasionali acquazzoni pomeridiani sulle Alpi, specie orientali. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30, non oltre i 21 in Liguria.
Centro: Stabile e assolato su tutte le regioni, con al più innocue nubi alte di passaggio e addensamenti diurni sull'Appennino. Temperature in lieve ascesa, massime tra 24 e 29.
Sud: Tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Maggiore variabilità sul basso versante tirrenico. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, sabato 14 maggio

Nord: Maggiore variabilità a ridosso di Alpi e Prealpi con qualche pioggia o temporale entro il pomeriggio, in occasionale sconfinamento alle alte pianure. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Tempo soleggiato, salvo un po' di variabilità pomeridiana lungo l'Appennino, ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime comprese tra 24 e 29.
Sud: Stabile con cieli prevalentemente sereni, salvo innocui annuvolamenti tra bassa Campania e alta Calabria. Temperature in ascesa, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, domenica 15 maggio

Nord: Giornata tra sole e nubi irregolari, con qualche occasionale piovasco o breve temporale a ridosso dei rilievi e sul Piemonte. Temperature stabili, massime tra 23 e 28.
Centro: Dopo una mattinata in prevalenza assolata, maggiore variabilità pomeridiana associata a locali brevi rovesci sulle aree interne. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 28.
Sud: Sole prevalente pur con variabilità pomeridiana a ridosso dell'Appennino, associata a isolati acquazzoni. Temperature stabili, massime tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati