Redazione 3BMeteo
1 ottobre 2021
ore 12:28
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 2 ottobre

Nord: Molte nubi e qualche breve piovasco su Levante ligure e Alpi; ampie schiarite e più asciutto invece sui settori di pianura. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Centro: Qualche pioggia o breve acquazzone tra Sardegna e Toscana in estensione in parte alle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Variabilità con qualche pioggia e temporale tra bassa Calabria e Sicilia interna. Meglio altrove con qualche fenomeno sull'Appennino. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, domenica 3 ottobre

Nord: Cieli nuvolosi con piogge sparse su Alpi, Prealpi e Nord Ovest; più asciutto con nuvolosità sparsa su Nord-Est ed Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Centro: Instabile con piogge sparse, specie su Appennino e regioni tirreniche. Più asciutto altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 22 e 25.
Sud: Stabile e soleggiato su gran parte dei settori, eccetto un aumento delle nubi sulla Campania ma asciutto e qualche rovescio in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, lunedì 4 ottobre

Nord: Passaggio del fronte freddo con piogge e temporali da Ovest verso Est. Temperature in netto calo, massime tra 18 e 23, più caldo in Romagna.
Centro: Instabilità sulle regioni tirreniche e sull'Appennino, più asciutto sulle adriatiche. Temperature in calo, massime tra 22 e 25, più caldo su Marche e Abruzzo.
Sud: Giornata prevalentemente stabile con qualche nube in più solo su Campania in serata e sulla Sicilia, dove non mancherà qualche piovasco interno diurno. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati