Redazione 3BMeteo
24 aprile 2021
ore 12:01
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 25 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile, con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature in transito, specie dal pomeriggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 20 e 25, inferiori in Liguria.
Centro: Bel tempo salvo innocue velature in transito; qualche cumulo in Appennino. Temperature in rialzo quasi ovunque, massime comprese tra 19 e 24, più basse lungo le coste.
Sud: Condizioni stabili e ben soleggiate, con innocui cumuli sui rilievi nel pomeriggio. Temperature ovunque in rialzo, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, lunedì 26 aprile

Nord: Nubi in aumento con prime precipitazioni a partire da Alpi e Piemonte in estensione entro sera a quasi tutto il Settentrione, con fenomeni anche moderati. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Inizialmente soleggiato, ma con tendenza a parziale peggioramento dal pomeriggio; fenomeni previsti però solo sull'Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.
Sud: Condizioni in prevalenza soleggiate ovunque salvo velature in transito. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 20 e 25.

Fra 3 giorni, martedì 27 aprile

Nord: Tempo ancora perturbato con piogge e rovesci in esaurimento della serata ad iniziare dal Nordovest. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 10 e 14.
Centro: Tempo in peggioramento con piogge e rovesci in marcia da Toscana verso Umbria, Marche e Lazio orientale, asciutto sulle coste abruzzesi. Temperature in calo, massime tra 12 e 19.
Sud: Ancora discreto con cieli sino a parzialmente nuvolosi; qualche nube più addensata dalla sera sulla Campania. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati