Redazione 3BMeteo
8 ottobre 2020
ore 13:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 9 ottobre

Nord: Pressioni alte e livellate favoriscono una nuova giornata soleggiata quasi ovunque, seppur con velature più diffuse in transito. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.
Centro: Soleggiato su tutte le regioni con l'alta pressione, seppur con velature di passaggio da ovest verso est. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 19 e 24.
Sud: Qualche nuvola sparsa sul basso versante tirrenico ma senza effetti; più soleggiato altrove. Temperature stazionarie o in lieve aumento, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, sabato 10 ottobre

Nord: Peggiora con primi fenomeni dalla Liguria, in estensione a gran parte delle regioni. Fenomeni a tratti intensi entro notte. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Prevalenza di sole ma con nubi in aumento da ovest e prime piogge sparse in Toscana, in intensificazione serale. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.
Sud: Giornata di bel tempo ovunque eccetto per qualche addensamento sul siracusano e nubi in aumento serale in Campania. Temperature in lieve aumento, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, domenica 11 ottobre

Nord: Maltempo con piogge e acquazzoni, più intensi sul Nord Est; neve fin verso i 1200m sulle Alpi. Più asciutto sul Nord Ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 12 e 16.
Centro: Piogge e temporali, localmente anche di forte intensità. Tendenza a variabilità sulle Tirreniche. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Inizialmente soleggiato ma nubi in aumento dal pomeriggio, primi fenomeni su Campania e Molise in estensione a Basilicata e ovest Sicilia. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati