Redazione 3BMeteo
6 aprile 2021
ore 13:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 7 aprile

Nord: Residui fenomeni su Triveneto e Romagna, asciutto e soleggiato altrove ma tempo variabile sulle Alpi confinali con neve fino a quote molto basse. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Centro: Nevicate a quote collinari tra Toscana interna, Umbria, Marche e Abruzzo, in esaurimento la sera con ampie schiarite in arrivo. Temperature in netto calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Tempo instabile con rovesci sparsi e neve sui rilievi fin verso i 400-600m. Temperature in netta diminuzione, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, giovedì 8 aprile

Nord: Tempo più stabile. Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni salvo maggiori annuvolamenti la sera in Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Anticiclone garanzia di stabilità e cielo sereno o poco nuvoloso, salvo nubi sparse la sera su alta Toscana. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni peninsulari grazie al rinforzo dell'anticiclone, salvo residui fenomeni sulla bassa Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, venerdì 9 aprile

Nord: Giornata stabile e soleggiata su gran parte dei settori salvo addensamenti sparsi in prossimità dei rilievi e in Liguria. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 14 e 18.
Centro: Prevale il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti diurni sull'alta Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 19.
Sud: Prevale il bel tempo con l'alta pressione protagonista. Pochi gli addensamenti nuvolosi, un po' più frequenti in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati