Redazione 3BMeteo
30 novembre 2020
ore 13:48
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 1 dicembre

Nord: Peggiora su Alpi e Nordovest con piogge e nevicate dai 1200m in calo serale a quote basse, in serata peggiora sull'Emilia Romagna con neve dai 300m. Temperature in calo, massime tra 5 e 8.
Centro: Nubi in aumento su Sardegna e tirreniche con qualche pioggia, specie la sera, altrove poche nubi. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Qualche pioggia in arrivo sull'area tirrenica, nubi sparse altrove, localmente più compatte sulle ioniche. Temperature stazionarie, massime comprese tra 13 e 18.

Dopodomani, mercoledì 2 dicembre

Nord: Tempo instabile con piogge e nevicate fino a bassa quota, localmente anche prossime al piano. Qualche schiarita su ovest Alpi. Temperature in calo, massime tra 2 e 6.
Centro: Tempo perturbato con piogge e rovesci diffusi. Nevicate in Appennino settentrionale fino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Peggiora con nuovi rovesci e temporali tra Campania, Calabria e Sicilia, fenomeni più sporadici sul versante adriatico. Temperature stazionarie, massime comprese tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, giovedì 3 dicembre

Nord: Cieli in prevalenza nuvolosi ma con scarsi fenomeni, nevosi dai 600-700m localmente a bassa quota la sera in Piemonte. Temperature in leggero aumento, massime tra 3 e 7.
Centro: Nuvolosità irregolare con schiarite e annuvolamenti più intensi associati a qualche isolata pioggia su Sardegna e Toscana. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Sud: Instabile con piogge e temporali, anche intensi sulla Sicilia, la Calabria ionica e il Salento. Temperature in graduale calo, massime comprese tra 10 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati