Redazione 3BMeteo
14 ottobre 2021
ore 14:34
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 15 ottobre

Nord: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino in pianura e velature in arrivo da ovest in serata. Freddo all'alba. Temperature massime in lieve rialzo, comprese tra 17 e 21.
Centro: Prevale il sole sulle regioni tirreniche e in Sardegna, qualche annuvolamento sterile su Appennino e Adriatico. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 16 e 21.
Sud: Nubi e qualche isolato piovasco tra Calabria e Salento in assorbimento, sole altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 16 e 20.

Dopodomani, sabato 16 ottobre

Nord: Al Nord tempo stabile e soleggiato, qualche annuvolamento sparso su Liguria e Alpi orientali ma con scarsa probabilità di fenomeni. Foschie all'alta. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 21.
Centro: Al Centro nubi irregolari e qualche isolata pioggia in Sardegna e arcipelago toscano, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Al Sud nubi in arrivo in Sicilia, ma senza conseguenze, pochi annuvolamenti altrove con sole protagonista. Temperature in lieve ripresa, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, domenica 17 ottobre

Nord: Sole prevalente su tutti i settori pur con qualche foschia e locali temporanee nubi basse al mattino sulle pianure occidentali. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 21.
Centro: Nubi irregolari su Adriatico e Appennino, tempo ben soleggiato su Sardegna e regioni tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Sud: Variabilità su Adriatico e basso Tirreno, con qualche pioggia specie fra Calabria e Sicilia; più soleggiato sulle altre zone. Temperature in calo a est, massime tra 18 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati