Redazione 3BMeteo
1 agosto 2020
ore 13:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 2 agosto

Nord: Condizioni di spiccata variabilità sui rilievi entro pomeriggio, forte peggioramento temporalesco dalla sera anche su Prealpi e pianure, specie del Nord Ovest. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.
Centro: Bel tempo salvo rovesci diurni sull'alta Toscana e Appennino, più sole sui litorali. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 32 e 37.
Sud: Anticiclone prevalente a garanzia di cieli sereni, seppur con locale instabilità su Appennino campano. Temperature in lieve calo, massime tra 32 e 35.

Dopodomani, lunedì 3 agosto

Nord: Condizioni di spiccata instabilità con ripetute occasioni per rovesci e temporali, localmente anche forti, specie su Prealpi e Nord Est. Temperature in netto calo, massime tra 28 e 31.
Centro: Peggiora in giornata con temporali sparsi a partire dall'alta Toscana verso Umbria e Marche interne. Temperature in diminuzione, massime tra 32 e 36.
Sud: Ancora anticiclone dominante con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature prevalentemente stazionarie, massime tra 32 e 36.

Fra 3 giorni, martedì 4 agosto

Nord: Migliora al Nordovest con ampie schiarite, instabile su Triveneto ed Emilia Romagna con piogge e temporali anche forti, in attenuazione la sera. Temperature stabili, massime tra 27 e 30.
Centro: Temporali sulle aree interne tirreniche e sul versante adriatico, anche forti, meglio sulle coste toscane e laziali. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.
Sud: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti sulle zone interne di Campania e Puglia con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.

Seguici su Google News


Articoli correlati