Redazione 3BMeteo
12 gennaio 2021
ore 12:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 13 gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato in pianura, variabilità sulle Alpi con nevicate intermittenti sui settori confinali specie occidentali. Temperature in aumento, massime tra 7 e 12.
Centro: Nubi irregolari in Sardegna e tra Toscana e Umbria ma senza fenomeni, parzialmente nuvoloso con più sole sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 11 e 13.
Sud: Variabilità su Messinese e bassa Calabria con ancora qualche piovasco sparso, nubi sparse e asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, giovedì 14 gennaio

Nord: Prevale ancora il sole sui settori di pianura, maggiori addensamenti sulle Alpi confinali con deboli nevicate fino a bassa quota in Alto Adige. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 11.
Centro: Asciutto ma nuvoloso su Sardegna e tirreniche, dal pomeriggio sera qualche pioggia in Abruzzo con neve in calo la notte a 350m. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Iniziali condizioni di tempo discreto, tra pomeriggio e sera peggiora su Adriatico e Campania. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Fra 3 giorni, venerdì 15 gennaio

Nord: Prevale il sole salvo sterili velature in transito e qualche addensamento sui confini alpini retici associati a sporadiche nevicate. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Variabilità e qualche piovasco in Sardegna, addensamenti lungo l'Adriatico, più soleggiato sulle regioni tirreniche. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Sud: A tratti instabile con qualche pioggia più frequente su nord Sicilia, Calabria, interne campane e Puglia. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati