Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 24 Febbraio

Nord: Molte nubi con piogge sparse su Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia orientale in intensificazione serale, neve sulle Alpi in calo a 1100m. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Deboli piogge sulle Tirreniche con rovesci e temporali in serata in estensione a tutte le regioni. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Nubi sparse e ampie schiarite con tendenza in serata a piogge sporadiche sulle coste della Campania. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22, sino a 27 in Sicilia.

Dopodomani, Sabato 25 Febbraio

Nord: Bel tempo con cieli sereni e ventilazione tesa dai quadranti orientali. Temperature in calo, massime tra 10 e 12.
Centro: Variabile in Sardegna, ampie schiarite in Toscana, instabile altrove con neve in Appennino da 900-1000m. Dal pomeriggio rapido miglioramento fino a cieli sereni entro sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 16.
Sud: Instabilità in aumento sui settori peninsulari con piogge e rovesci anche temporaleschi, maggiori aperture sulla Sicilia. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Domenica 26 Febbraio

Nord: Bel tempo prevalente seppur con velature e stratificazioni in graduale ispessimento tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 10 e 12.
Centro: In prevalenza soleggiato con tendenza a qualche innocua velatura o stratificazione in arrivo da ovest. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Ultimi piovaschi su Molise, Puglia e regioni ioniche in graduale assorbimento dal pomeriggio-sera. In prevalenza soleggiato su tirreniche e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati