Redazione 3BMeteo
30 marzo 2020
ore 12:07
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 31 marzo

Nord: Addensamenti su Nordovest, Lombardia, Emilia e Veneto con residui fiocchi sull'Appennino dai 300/500m, più sole sul resto dei settori. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Instabile soprattutto su Appennino e Adriatico con piogge e neve in calo a quote collinari. Schiarite serali in Toscana. Temperature in calo, massime tra 7 e 13.
Sud: Peggiora su Molise, Puglia, Campania e Basilicata, entro sera anche in Calabria con piogge e nevicate in collina. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, mercoledì 1 aprile

Nord: In prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo qualche addensamento innocuo su Alpi e Prealpi soprattutto settori centro occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 11.
Centro: Residui addensamenti sul versante adriatico, senza fenomeni e in rasserenamento in giornata, bel tempo su quello tirrenico. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Sud: Inizialmente nuvoloso con piogge e neve sull'Appennino dai 400/700m. Fenomeni in rapida attenuazione in giornata. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, giovedì 2 aprile

Nord: Torna l'alta pressione, garanzia di una giornata dal sapore primaverile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature in aumento, massime tra 11 e 16.
Centro: Nuvoloso in Sardegna, bella giornata di sole altrove con al più qualche innocuo addensamento in Appennino durante le ore centrali. Temperature in aumento, massime tra 12 e 17.
Sud: Insiste qualche nube con locali piogge sulla Sicilia, sereno o poco nuvoloso sui settori peninsulari. Temperature in aumento, massime tra 12 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati