Redazione 3BMeteo
19 aprile 2021
ore 13:06
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 20 aprile

Nord: In larga parte assolato; qualche piovasco pomeridiano su Appennino, Prealpi e rilievi orientali. Temperature in aumento, massime gradevoli, tra 17 e 21.
Centro: Variabilità con schiarite al mattino e precipitazioni irregolari al pomeriggio sui rilievi; più soleggiato sulle coste. Temperature in generale aumento, massime tra 15 e 19.
Sud: Nubi irregolari con piovaschi a carattere sparso specie su Campania, Basilicata e Calabria. Tempo generalmente buono altrove. Temperature in aumento, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, mercoledì 21 aprile

Nord: Tempo più instabile con nubi in aumento e qualche pioggia moderata o più diffusa al Nord Ovest e la sera in Friuli V.G. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Nuvolosità e qualche pioggia sparsa in arrivo su Sardegna e alta Toscana; più soleggiato sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime comprese 14 e 19.
Sud: Nubi irregolari alternate a schiarite anche ampie, ma in un contesto di tempo generalmente asciutto ovunque. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, giovedì 22 aprile

Nord: Condizioni in miglioramento con maggiore nuvolosità tra Emilia e Triveneto; qualche pioggia pomeridiana sul Friuli. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.
Centro: Piogge anche diffuse o a carattere di rovescio tra Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo; meglio sulla Toscana con tempo asciutto. Temperature stabili o in locale calo, massime comprese 13 e 19.
Sud: Condizioni meteo in peggioramento con piogge sparse previste quasi ovunque entro fine giornata. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati