Meteo Catania: bel tempo nel weekend, variabile lunedì
ore 23:48
Redazione 3BMeteo
1 minuto, 10 secondi

Aggiornamento previsioni meteo Catania, sabato, 27 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17.6°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 2901m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica, 28 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18.7°C, la minima di 8.6°C, lo zero termico si attesterà a 2265m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Lunedì, 1 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15.3°C, la minima di 9.6°C, lo zero termico si attesterà a 2156m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Martedì, 2 marzo: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7.6°C, lo zero termico si attesterà a 1838m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania

Previsioni meteo Catania, sabato, 27 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17.6°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 2901m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
domenica, 28 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18.7°C, la minima di 8.6°C, lo zero termico si attesterà a 2265m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
lunedì, 1 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15.3°C, la minima di 9.6°C, lo zero termico si attesterà a 2156m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania