Redazione 3BMeteo
18 giugno 2021
ore 11:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 19 giugno

Nord: Bel tempo, caldo e afa in aumento su tutte le regioni. Nel pomeriggio isolati rovesci sulle Alpi orientali, in rapido esaurimento. Temperature stazionarie, massime tra 31 e 36.
Centro: Bel tempo per l'intera giornata. Al pomeriggio innocui annuvolamenti in Appennino, senza precipitazioni. Temperature in aumento con massime tra 30 e 35.
Sud: Sole e caldo per l'intera giornata. Nel pomeriggio, sono attesi locali annuvolamenti in Appennino, senza precipitazioni. Temperature in aumento con massime tra 29 e 34

Dopodomani, domenica 20 giugno

Nord: Velato al mattino. Pomeriggio con rovesci e temporali su Alpi e Prealpi, Piemonte e settori occidentali della Lombardia. Nubi sparse altrove senza precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37; afoso.
Centro: Sereno o al più velato per il transito di nubi alte su tutte le regioni per l'intera giornata. Temperature in ascesa, massime tra 31 e 36; afoso.
Sud: Sole e caldo su tutte le regioni. Nel pomeriggio annuvolamenti in Appennino, senza piogge. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.

Fra 3 giorni, lunedì 21 giugno

Nord: Al mattino sole e nubi sparse con piovaschi su Liguria e qualche rovescio tra Alpi e Prealpi. Soleggiato nel pomeriggio sulle pianure, qualche rovescio sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 32 e 37.
Centro: Sole e caldo per l'intera giornata. Locali annuvolamenti diurni in Appennino, senza precipitazioni; afoso. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.
Sud: Bel tempo e molto caldo per l'intera giornata su tutte le regioni, afa in aumento. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 34 e 39.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati