Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 26 Maggio

Nord: Nuvoloso con qualche pioggia al mattino su Piemonte ed Emilia, al pomeriggio-sera temporali sparsi su tutte le zone centro-occidentali. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.
Centro: Cieli chiusi con piogge e rovesci diffusi e persistenti, più frequenti ed anche temporaleschi su Sardegna ed aree tirreniche. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Nuvoloso con piogge e rovesci sparsi, più frequenti su Sicilia e regioni tirreniche, più deboli sullo Ionio. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, Lunedì 27 Maggio

Nord: Parziali schiarite con pochi fenomeni su Nordovest e Alpi centrali, cieli più chiusi altrove con piogge e rovesci a carattere intermittente. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Ancora molto instabile con nubi e precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio, in parziale attenuazione serale. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Permane una diffusa instabilità con piogge e rovesci intermittenti anche a carattere di temporale. Temperature senza variazioni, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, Martedì 28 Maggio

Nord: Schiarite al mattino al Nordovest, nubi e qualche pioggia su Nordest ed Emilia. Pomeriggio con instabilità temporalesca piuttosto diffusa. Temperature in ascesa, massime tra 19 e 24.
Centro: Variabile al mattino con piovaschi sull'Adriatico, pomeriggio con instabilità temporalesca diffusa, specie sui monti. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Residua instabilità sulle regioni tirreniche, in esaurimento, pomeriggio con frequenti temporali sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati