Redazione 3BMeteo
21 agosto 2019
ore 12:33
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 22 agosto

Nord: Molte nubi al mattino con locali piogge, schiarite nel pomeriggio ma con fenomeni sui rilievi, in marcia verso centro est Valpadana. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Centro: Soleggiata ma con temporali diurni in Appennino e occasionalmente alte Marche e Sardegna. Peggiora la notte su NO Toscana. Temperature in calo, massime tra 29 e 33.
Sud: Condizioni di bel tempo anche se con qualche cumulo in più a ridosso dei monti, con locali e brevi fenomeni diurni. Temperature stabili, massime tra 31 e 36.

Dopodomani, venerdì 23 agosto

Nord: Variabile con rovesci sparsi su Alpi e Prealpi, in parziale estensione alle pianure. Qualche fenomeno al mattino sulla Romagna. Temperature in calo, massime tra 27 e 31.
Centro: Parzialmente soleggiato ma con temporali diurni sui settori interni in locale sconfinamento sull'alto versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Sud: Mattinata soleggiata, più nubi e locali rovesci temporaleschi pomeridiani sulle aree interne montuose. Temperature in lieve flessione, massime tra 29 e 33.

Fra 3 giorni, sabato 24 agosto

Nord: Variabile con ancora occasione per rovesci e temporali diurni sui monti in sconfinamento serale sulla Valpadana centro occidentale. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Centro: Nubi irregolari con acquazzoni e temporali diurni sui settori interni in locale sconfinamento su coste e pianure. Temperature stabili, massime tra 28 e 32.
Sud: Ampi spazi soleggiati ma con locali rovesci o temporali pomeridiani sui monti e occasionalmente su vicine pianure. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33.

Seguici su Google News


Articoli correlati