Redazione 3BMeteo
13 novembre 2020
ore 13:29
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 14 novembre

Nord: Permangono molte nubi in Valpadana e sui settori pedemontani, deboli piogge in Liguria; resistono ampie schiarite sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 16.
Centro: Variabilità e ampie schiarite in Sardegna, molte nubi sulle zone peninsulari con qualche pioggia su Umbria e Lazio. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: A tratti nuvoloso in Campania con qualche isolata pioggia. Ampie schiarite sulle restanti zone senza fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, domenica 15 novembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con qualche debole pioggia, più diffusa tra pomeriggio e sera, nubi sparse altrove più insistenti in pianura. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.
Centro: Nuvoloso in Toscana con piogge deboli fin dal mattino e più diffuse dal pomeriggio. Nubi anche su Umbria e Marche ma asciutto. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: In prevalenza soleggiato con qualche innocuo annuvolamento sparso su Sicilia e tirreniche. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, lunedì 16 novembre

Nord: Molte nubi al mattino con piogge sparse su Liguria e Triveneto. Miglioramento dal pomeriggio salvo piogge residue in Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Instabile con piogge e temporali, anche moderati tra dorsale e Adriatico. Miglioramento dal pomeriggio a iniziare da ovest. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su ovest Sicilia, Campania e in tendenza Molise e Puglia con locali piovaschi. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati