Redazione 3BMeteo
21 gennaio 2022
ore 13:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 22 gennaio

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo nebbie in Valpadana, specie nelle ore più fredde, e nubi sulle Alpi di confine alto atesine. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 8 e 12.
Centro: Stabile, cieli sereni o poco nuvolosi salvo deboli piogge sull'Abruzzo la notte. Temperature in netta flessione, massime comprese tra 7 e 12.
Sud: Tra notte e mattino precipitazioni su Calabria e Sicilia. Più sole altrove ma in serata nuovi fenomeni dal versante adriatico. Temperature in calo, massime tra 7 e 13.

Dopodomani, domenica 23 gennaio

Nord: Tempo soleggiato, nebbie e foschie in Valpadana nelle ore più fredde; nubi in progressivo aumento invece sulla Liguria. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 8 e 12.
Centro: Soleggiato salvo variabilità sull'Abruzzo ed entro sera anche in Toscana; banchi di nebbia sulle valli tosco-umbre. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: A tratti instabile su Sicilia, Campania interna e Lucania, con deboli nevicate fino a bassa quota. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.

Fra 3 giorni, lunedì 24 gennaio

Nord: Stabile ma spesso fosco e nebbioso in Valpadana, specie durante le ore più fredde; soleggiato su Alpi, Prealpi e Liguria. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 13.
Centro: Instabile sulle Adriatiche con nubi irregolari associate a locali piogge o rovesci. Neve a partire dai 400m. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Sud: Instabile con precipitazioni sparse e intermittenti, nevose anche a quote collinari; più asciutta la costa campana. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.

Seguici su Google News


Articoli correlati