Redazione 3BMeteo
19 ottobre 2020
ore 14:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 20 ottobre

Nord: Soleggiato sulle Alpi, nubi basse sulle pianure, specie occidentali e in Liguria, qui con qualche pioviggine. Temperature in calo diurno a ovest, massime comprese tra 15 e 18.
Centro: Alta pressione e tempo stabile con sole prevalente di giorno, foschie e locali nebbie in pianura e nelle valli la notte. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo annuvolamento più probabile tra Sicilia e settori tirrenici. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, mercoledì 21 ottobre

Nord: Insistono nubi basse e locali pioviggini al Nord Ovest e sul Friuli Venezia Giulia, più soleggiato altrove ma con foschie al mattino. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Centro: Alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, qualche nube in più sulla Sardegna orientale. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22. Al sud anticiclone in ulteriore rinforzo, a garanzia di una giornata soleggiata ovunque, qualche nube in più sulla Sicilia meridionale. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Sud:

Fra 3 giorni, giovedì 22 ottobre

Nord: Ancora molte nubi al Nordovest con qualche pioggia o pioviggine, maggiori schiarite altrove con qualche locale velatura anche spessa. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Centro: Prevale ancora il sole seppur con qualche annuvolamento in arrivo sull'alta Toscana ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 22. Al sud anticiclone ancora ben saldo con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche isolato addensamento sulla Sicilia occidentale. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.
Sud:

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati