Redazione 3BMeteo
30 aprile 2022
ore 12:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 1 maggio

Nord: Nubi irregolari alternate a schiarite, più ampie la sera; rovesci sparsi più frequenti su Lombardia e Nordest. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Al mattino piovaschi in Toscana, poi generale variabilità con qualche rovescio o temporale anche su zone appenniniche e versante adriatico. Temperature in calo, massime tra 17 e 20.
Sud: Ampi spazi soleggiati e clima spesso asciutto, salvo nubi più compatte su Sicilia, Calabria e Salento con alcune piogge. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.

Dopodomani, lunedì 2 maggio

Nord: Schiarite e nubi sparse, più addensate su Triveneto ed Emilia con qualche pioggia fino al pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Schiarite al mattino, poi maggiore instabilità con qualche rovescio o temporale più frequente sulla dorsale. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 23.
Sud: Schiarite e nubi sparse, in intensificazione dal pomeriggio sulle aree peninsulari con qualche rovescio o temporale su zone interne, Calabria e Salento. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, martedì 3 maggio

Nord: Poche nubi al mattino, maggior variabilità in giornata con qualche rovescio o temporale su rilievi e pianure adiacenti. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Centro: Ampie schiarite al mattino, un po' di variabilità in giornata con alcuni rovesci sulle zone interne, anche della Sardegna. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.
Sud: In gran parte soleggiato o poco nuvoloso, nel pomeriggio variabilità sulle zone interne con piovaschi su dorsale e Campania. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati