Redazione 3BMeteo
22 marzo 2024
ore 15:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 23 marzo

Nord: Veloce passaggio instabile su Alpi/Prealpi e medie alte pianure con rovesci e qualche temporale dal Nordovest al Triveneto entro sera. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Annuvolamenti sulle regioni tirreniche e qualche pioggia in arrivo in Toscana. Soleggiato o al più velato sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Addensamenti a carattere innocuo su Sardegna occidentale e tirreniche peninsulari. Più sole altrove. Temperature stabili. Massime tra 14 e 19.

Dopodomani, domenica 24 marzo

Nord: Sole prevalente salvo nevischio al mattino sui confini alpini e locali piovaschi nel pomeriggio su Triveneto e in Emilia Romagna. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Centro: Veloce transito instabile sulle regioni adriatiche e in Umbria con locali piovaschi o temporali, più soleggiato sul versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Sud: In parte soleggiato, salvo addensamenti al mattino in Campania e piovaschi al pomeriggio in Puglia. Temperature stabili. Massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, lunedì 25 marzo

Nord: Giornata in gran parte soleggiata con poche velature. Tendenza in serata a nubi e primi fenomeni in arrivo sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Centro: Giornata soleggiata con poche velature. Nubi in aumento verso sera su regioni tirreniche con qualche pioggia in Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti la sera su Campania e Sicilia. Rovesci serali verso la Sardegna. Temperature in rialzo. Massime tra 17 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati